Nuove offerte di lavoro, su Catanzaro e su Milano, che sono state rese note dal Centro per l’Impiego e pubblicate, tra l’altro, sul portale istituzionale della Regione Calabria. In particolare, un’azienda che ha la sede legale a Varese, e precisamente la società Fives Intralogistics SpA, sta cercando 1 tecnico manutentore elettromeccanico.
CPI di Catanzaro, azienda di Varese cerca 1 tecnico manutentore elettromeccanico
Con il contratto di lavoro che è a tempo indeterminato, e con la retribuzione proposta che sarà in base all’esperienza, precisa altresì il Centro per l’Impiego di Catanzaro, la società Fives Intralogistics SpA sta cercando 1 tecnico manutentore elettromeccanico con la sede di lavoro che è a Milano. Tra le competenze sono richieste, tra le altre, anche quelle informatiche.Azienda di Catanzaro cerca imbianchini, muratori ed anche cartongessisti
Con la sede di lavoro che è a Catanzaro, invece, attualmente la società Adam S.R.L.S., con la sede legale che si trova a Catanzaro, sta cercando, per un totale di 4 unità lavorative, altrettanti operai specializzati. E precisamente la società sta cercando imbianchini, muratori e cartongessisti. Con una retribuzione proposta che è pari 1.500 euro, precisa altresì il Centro per l’Impiego di Catanzaro, l’azienda tra i requisiti richiesti sta cercando candidati che sono muniti di patente.Ricordiamo infine che, situato al numero 1 di Vico Primo Stazione, il Centro per l’Impiego di Catanzaro offre, in materia di formazione e di ricerca lavoro, non solo accoglienza ed incontro domanda e offerta placement, ma anche inserimento dei lavoratori disabili e di quelli appartenenti alle categorie protette. Nonché orientamento e consulenza, promozione tirocini e servizi alle imprese.