Crotone-Como Serie B prima giornata, esordio in casa per gli Squali di Modesto
Filadelfo Scamporrino
Partirà dallo stadio comunale Ezio Scida la stagione 2021-2022 del Crotone, nel campionato di calcio di Serie B, dopo che ieri sono usciti i calendari. Gli Squali guidati dal mister Modesto, infatti, esordiranno in casa ospitando il Como nella gara che è valida per la prima giornata del girone di andata del torneo cadetto.
Serie B 2021-2022 prima giornata dal 20 agosto, con una squadra da definire
Nel calendario di Serie B c’è una X in quanto una formazione deve essere ancora ammessa al torneo cadetto. In ogni caso, con gli anticipi e con i posticipi ancora da definire, il campionato di calcio 2021-2022 di Serie B partirà venerdì 20 agosto del 2021.
Oltre a Crotone-Como, le altre gare del primo turno di Serie B 2021-2022 sono le seguenti: Ascoli-X, Benevento-Alessandria, Cittadella-Vicenza, Cremonese-Lecce, Frosinone-Parma, Pisa-SPAL, Pordenone-Perugia, Reggina-Monza e Ternana-Brescia.
Serie B secondo e terzo turno, per il Crotone prima il Cittadella e poi il derby
Dopo Crotone-Como, gli Squali guidati dal mister Modesto, nel secondo turno del girone di andata del campionato di calcio 2021-2022 di Serie B, giocheranno in trasferta contro il Cittadella. E poi al terzo turno ci sarà il derby con la Reggina.
Ecco il commento sul calendario del mister del Crotone Francesco Modesto
‘Le prime giornate meritano un’attenzione particolare perché bisogna fare il massimo per partire col piede giusto‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato il mister del Crotone Francesco Modesto nel commentare il calendario della Serie B 2021-2022. Aggiungendo inoltre che ‘non esistono partite facili o dal risultato scontato, specie quest’anno che la serie B è una sorta di A2, e tutte le squadre possono nascondere insidie sotto vari aspetti‘.