Risultato Parma-Cosenza e tutti gli altri finali della terza giornata di Serie B
Filadelfo Scamporrino
Prima sconfitta stagionale per il Cosenza che, in trasferta, ha perso per 1 a 0 contro il Parma il match che è valido per la terza giornata del girone di andata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie B.
Parma-Cosenza terza giornata di Serie B, le formazioni in campo dal primo minuto
Agli ordini del mister Fabio Pecchia, e sotto la direzione dell’arbitro Daniele Perenzoni della sezione AIA di Rovereto, il Parma è sceso in campo dal primo minuto con Chichizola, Coulibaly, Romagnoli, Circati, Oosterwolde, Bernabè, Juric, Man, Vazquez, Mihaila e Inglese. Mentre l’allenatore del Cosenza Davide Dionigi ha opposto dall’inizio Matosevic, Rispoli, Rigione, Vaisanen, Panico, Voca, Brescianini, Brignola, D’Urso, Florenzi e Butic.
Parma-Cosenza 1-0, la decide Inglese nella prima frazione di gioco
Il primo tempo si è chiuso sull’1 a 0 per il Parma grazie alla marcatura di Roberto Inglese al 29esimo minuto. Nella ripresa, il risultato non cambia con il Parma che conquista così i 3 punti ottenendo la prima vittoria in campionato.
Ecco gli altri risultati di Serie B 2022-2023, il Cagliari perde a Ferrara
Oltre a Parma-Cosenza 1-0, questi sono gli altri 8 finali che sono validi per la terza giornata del girone di andata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie B: SPAL-Cagliari 1-0, Modena-Ternana 4-1, Palermo-Ascoli 2-3, Perugia-Bari 1-3, Reggina-Sudtirol 4-0, Cittadella-Venezia 1-1, Benevento-Frosinone 2-1 e Pisa-Genoa 0-1. Mentre Como-Brescia è il posticipo delle ore 20,45 di lunedì 29 agosto del 2022 a chiudere per il campionato di calcio di Serie B il terzo turno del girone di andata.