Site icon We Calabria

Risultati Serie B 2022-2023, Cosenza-Bari e le altre sfide della quinta giornata

Calcio Serie B 2024-2025 14esima giornata, Cosenza e Modena si dividono la posta

Calcio Serie B 2024-2025 14esima giornata, Cosenza e Modena si dividono la posta

Sconfitta in casa per il Cosenza che, tra le mura amiche, ha perso per 1 a 0 contro il Bari la gara che è valida per la quinta giornata del girone di andata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie B.

Cosenza-Bari, ecco le formazioni in campo dal primo minuto

Agli ordini del mister Davide Dionigi, e sotto la direzione dell’arbitro Gariglio Matteo di Pinerolo, il Cosenza è sceso in campo dal primo minuto con Matosevic, Rispoli, Brescianini, Rigione, Larrivey, Brignola, Vaisanen, Merola, Martino, Florenzi e Voca. Mentre il mister del Bari Michele Mignani ha opposto dall’inizio Caprile, Di Cesare, Antonucci, Ruben Botta, Cheddira, Maiello, Terranova, Pucino, Ricci, Folorunsho e Mallamo.

Cosenza-Bari finisce 0 a 1, la decide Cheddira nella prima frazione di gioco

Il primo tempo si è chiuso con il Bari in vantaggio per 1 a 0 grazie alla rete che è stata messa a segno da Cheddira nei minuti di recupero della prima frazione di gioco. Precisamente, al 49esimo. Nella ripresa, il risultato non cambia più. Finisce infatti 1 a 0 per il Bari che sale in classifica a quota 9 punti.

Gli altri finali di Serie B quinta giornata di andata, da Palermo-Genoa al match Modena-Brescia

Gli altri finali della quinta giornata di Serie B sono i seguenti: Palermo-Genoa 1-0 giocata ieri; giocate oggi Como-Sudtirol 0-2, Parma-Ternana 2-3, Pisa-Reggina 0-1, Cittadella-Frosinone 1-0, Benevento-Cagliari 0-2, Modena-Brescia 1-3. Perugia-Ascoli è in corso di svolgimento, mentre SPAL-Venezia (dalle ore 16,15) è il posticipo di domenica 11 settembre a chiudere, per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie B, la quinta giornata del girone di andata.
Exit mobile version