È tutto pronto, in data venerdì 12 maggio del 2023, per i festeggiamenti a Crotone. Precisamente, per la festa del centenario del Football Club Crotone. Con l’appuntamento che, in particolare, è fissato in città presso Piazzale Ultras. Così come si legge in una nota che è stata pubblicata online sul portale web ufficiale del club calabrese fccrotone.it.
Football Club Crotone 12 maggio 2023: tutto pronto per la festa, è il centenario del sodalizio rossoblù
Con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, la conduzione della manifestazione è stata affidata a Bruno Palermo, noto giornalista crotonese. Con la musica di Cesko TheVineyard, l’appuntamento domani sera presso Piazzale Ultras è fissato dalla ore 19,30. Inoltre, durante la serata, riferisce altresì il Football Club Crotone, ci sarà pure il concerto di Marco Morandi con i RinoMinati – Omaggio a Rino Gaetano.
Oggi i calciatori, lo staff tecnico ed i dirigenti del Crotone hanno reso omaggio alla protettrice della città
In data odierna, giovedì 11 maggio del 2023, i calciatori del Crotone, invece, hanno reso omaggio, in concomitanza con le festività mariane, alla Madonna di Capocolonna che è la protettrice della città. Presenti, oltre ai giocatori, pure lo staff tecnico ed i dirigenti. A partire dal direttore generale Raffaele Vrenna, e passando per il presidente Giovanni Vrenna.
Calciatori, staff tecnico e dirigenti del Crotone hanno partecipato alla cerimonia durante la quale c’è stata la preghiera in onore della Vergine, celebrata da Don Bernardino Mongelluzzi. E la preghiera del calciatore letta da Giuseppe Cuomo. Riporta altresì il portale fccrotone.it.