Site icon We Calabria

Biglietti Cosenza-Cagliari, prezzo tagliandi ridotto in tutti i settori e le curve a 5 euro

Calciomercato del Cosenza, dal Cagliari arriva Christos Kourfalidis a titolo definitivo

Calciomercato del Cosenza, dal Cagliari arriva Christos Kourfalidis a titolo definitivo

Per l’ultima giornata della stagione regolare del campionato di calcio 2022-2023 di Serie B, ovverosia per la 38esima giornata, il Cosenza chiama a raccolta i tifosi. E nel farlo ha annunciato una riduzione dei prezzi per assistere al match allo stadio ‘San Vito – Gigi Marulla’ venerdì prossimo, 19 maggio del 2023. Con il fischio d’inizio per la gara che è fissato alle ore 20,30.

Per la gara di Serie B Cosenza-Cagliari prezzi dei biglietti ridotti in tutti i settori dello stadio

Con una nota che è stata pubblicata online sul portale web ufficiale ilcosenza.it, infatti, il club calcistico calabrese ha reso noto che, per la gara interna contro il Cagliari, ha abbassato i prezzi dei biglietti in tutti i settori dello stadio. Inoltre, il prezzo del biglietto per le curve è fissato a soli 5 euro. Così come, per la gara interna contro il Cagliari, la società Cosenza Calcio ha deciso di non applicare la Giornata Rossoblù.

Il match Cosenza-Cagliari gratis per gli abbonati, la società non applica la Giornata Rossoblù

Il che significa che per la gara, pure non essendo questa compresa in abbonamento, gli abbonati potranno accedere gratis allo stadio ‘San Vito – Gigi Marulla’ nel settore di competenza. Per i padroni di casa, Cosenza-Cagliari è una sfida di Serie B decisiva per la salvezza. In particolare, per evitare i playout, il Cosenza è chiamato a battere i sardi, e poi sperare che il Cittadella non batta in casa il Como. Pure la gara Cittadella-Como, dalle ore 20,30 di venerdì 19 maggio del 2023, si disputerà in contemporanea con il match Cosenza-Cagliari.

Exit mobile version