Con il fischio d’inizio fissato alle ore 20,30, si è disputata oggi, giovedì 25 maggio del 2023, la gara Cosenza-Brescia che è valida per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie B. Precisamente, per l’andata dei playout salvezza.
Andata dei playout di Serie B 2022-2023 Cosenza-Brescia, così in campo le due squadre dal primo minuto
Agli ordini del mister William Viali, e sotto la direzione dell’arbitro Aureliano Gianluca della sezione AIA di Bologna, il Cosenza è sceso in campo dal primo minuto con Micai, Brescianini, Rigione, D’Urso, D’Orazio, Meroni, Nasti, Martino, Marras, Florenzi e Voca. Mentre il mister del Brescia Daniele Gastaldello ha opposto dall’inizio Andrenacci, Karacic, Huard, Rodriguez, Aye, Mangraviti, Cistana, Labojko, Bjorkengren, Bisoli e Listowski.
Il match Cosenza-Brescia finisce 1 a 0 per i padroni di casa, la decide l’attaccante dei calabresi Marco Nasti nella ripresa
Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, nella ripresa a sbloccarla è il Cosenza grazie alla marcatura di Marco Nasti al minuto 70. Un gol che basta alla formazione che è guidata dal mister William Viali per aggiudicarsi il primo round dei playout di Serie B. Il match Cosenza-Brescia finisce infatti 1 a 0.
Quando e a che ora si gioca la gara di ritorno dei playout del campionato di calcio 2022-2023 di Serie B Brescia-Cosenza
Con la gara di ritorno Brescia-Cosenza, che è valida per i playout del campionato di calcio 2022-2023 di Serie B, che si disputerà giovedì prossimo, 1 giugno. Sempre con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,30 allo stadio Mario Rigamonti di Brescia.