Site icon We Calabria

Risultato finale Serie C 2023 Foggia-Crotone, match di andata valido per i playoff

Quando e a che ora si gioca la gara di Serie C Foggia-Crotone e la designazione arbitrale

Quando e a che ora si gioca la gara di Serie C Foggia-Crotone e la designazione arbitrale

Allo stadio Pino Zaccheria si è disputata oggi sabato 25 maggio del 2023, a partire dalle ore 20,30, la gara Foggia-Crotone che, per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie C, è valida per l’andata dei playoff.

Andata dei playoff di Serie C 2022-2023 Foggia-Crotone, così in campo le due squadre allo stadio Pino Zaccheria

Agli ordini del mister Delio Rossi, e sotto la direzione dell’arbitro Mario Perri, della sezione AIA di Roma 1, il Foggia è sceso in campo dal primo minuto con Dalmasso, Rizzo, Kontek, Schenetti, Peralta, Beretta, Leo, Petermann, Frigerio, Bjarkason e Costa. Mentre il mister del Crotone Lamberto Zauli ha opposto dall’inizio Branduani, Giron, Cuomo, Golemic, D’Ursi, Gomez, Petriccione, Vitale, Mogos, Tribuzzi e Chiricò.

Il match Foggia-Crotone finisce 1 a 0, la decide per i padroni di casa un gol di Diego Peralta

Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, nella ripresa, al minuto 65, il Foggia trova la rete del vantaggio con Diego Peralta. Un gol che basta ai pugliesi per vincere il match di andata. La gara dei playoff di Serie C Foggia-Crotone finisce infatti 1 a 0 per i padroni di casa. Con il match di ritorno, ovverosia la sfida Crotone-Foggia, che si disputerà mercoledì 31 maggio del 2023. Sempre con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,30.

Sempre oggi sabato 27 maggio, per i playoff andata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie C, si sono disputati pure altri tre match con i seguenti risultati finali: Vicenza-Cesena 0-0, Lecco-Pordenone 0-1 e Pescara-Entella 2-1.

Exit mobile version