Per il Cosenza che è guidato dal mister William Viali arriva un match che è decisivo per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie B, ovverosia per il mantenimento della categoria. Precisamente, la sfida Brescia-Cosenza che, allo stadio Mario Rigamonti, è valida per il ritorno dei playout per il torneo cadetto.
Ritorno dei playout di Serie B 2022-2023 Brescia-Cosenza, all’andata vittoria dei calabresi per 1 a 0
E questo dopo che Cosenza-Brescia, il match di andata, si è chiuso sull’1 a 0 per la formazione calabrese. Grazie, in particolare, alla rete che è stata messa a segno da Marco Nasti al 70esimo minuto.
Brescia-Cosenza di giovedì 1 giugno del 2023, dirige l’arbitro Davide Massa di Imperia
Nel dettaglio, la partita di calcio Brescia-Cosenza, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,30, si disputerà giovedì prossimo, 1 giugno del 2023. Con la direzione della sfida che è stata affidata all’arbitro Davide Massa della sezione AIA di Imperia.
Dove vedere in Tv e streaming online Brescia-Cosenza, ritorno dei playout di Serie B 2022-2023
Per quel che riguarda la copertura live del match, in diretta Tv ed in streaming online, ci sono parecchie opzioni. Precisamente, in pay per view con OneFootball, su DAZN e con Helbiz Live per chi è abbonato. E lo stesso dicasi per gli abbonati a Sky Sport ed a NOW con il pass Sport attivo. Per la gara Brescia-Cosenza, che è valida per il ritorno dei playout del campionato di calcio 2022-2023 di Serie B, quindi, non è prevista la diretta Tv o in streaming online in chiaro.