È tutto pronto, allo stadio comunale Ezio Scida, per la gara di ritorno Crotone-Foggia che è valida per i playoff del campionato di calcio 2022-2023 di Serie C. E questo dopo che Foggia-Crotone, la gara di andata allo stadio Pino Zaccheria, si è conclusa sull’1 a 0 per i padroni di casa. Grazie alla marcatura di Diego Peralta nella ripresa al 65esimo minuto.
Crotone-Foggia, secondo turno nazionale playoff di Serie C: dirige Davide Di Marco di Ciampino
Crotone-Foggia, match che è valido per il secondo turno nazionale playoff del campionato di calcio 2022-2023 di Serie C, si disputerà domani, mercoledì 30 maggio, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,30. E con la direzione dell’incontro che è stata affidata all’arbitro Davide Di Marco della sezione AIA di Ciampino.
I convocati del mister Lamberto Zauli per la sfida interna del Crotone contro il Foggia
In accordo con quanto è stato riportato online dal portale web ufficiale della società calcistica F.C. Crotone, il mister Lamberto Zauli per la sfida interna contro il Foggia ha convocato in tutto i seguenti 25 giocatori: Golemic, Bove, Cuomo, Giron, Dini, Cernigoi, Petriccione, Gomez, D’Ursi, Gigliotti, Papini, Mogos, Vitale, Branduani, Carraro, Tribuzzi, D’Errico, Calapai, Kargbo, Crialese, Lucano, Spaltro, Chiricò, Awua e Pannitteri.
Diretta Tv e streaming online del match Crotone-Foggia anche in chiaro, ecco dove vedere il playoff di Serie C
Per quel che riguarda inoltre la copertura live del match, per la diretta Tv e streaming online della gara Crotone-Foggia ci sono diverse opzioni. Ovverosia con Eleven Sports visibile ed accessibile anche via DAZN. Oppure in pay-per-view con OneFootball. Oppure ancora in chiaro via app RayPlay e su Rai Sport HD. E quindi sulla piattaforma del digitale terrestre.