Momento chiave, nel campionato di calcio 2022-2023 di Serie B, per il Cosenza che è guidato dal mister William Viali. E questo perchè domani sera, giovedì 1 giugno del 2023, si deciderà sul campo il destino della formazione calabrese allo stadio Mario Rigamonti nel match contro il Brescia.
Brescia-Cosenza di giovedì 1 giugno 2023, fischio d’inizio alle ore 20,30 per il ritorno dei playout di Serie B
Con il fischio d’inizio che, in particolare, è fissato alle ore 20,30. Per quella che è la gara di ritorno che è valida, nel campionato di calcio 2022-2023 di Serie B, per i playout. Con il Cosenza che sarà chiamato a difendere il gol con cui è stata vinta la gara di andata. Precisamente, con la marcatura di Marco Nasti al 70esimo minuto. Il match Brescia-Cosenza di giovedì 1 giugno, che è valido per il ritorno dei playout, per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie B, sarà diretto dall’arbitro Davide Massa della sezione AIA di Imperia.
I convocati del mister William Viali per la gara contro il Brescia di giovedì 1 giugno 2023
In accordo con una nota che è stata pubblicata online sul portale web societario del Cosenza Calcio, il mister William Viali per la trasferta di Brescia ha convocato i seguenti giocatori: Micai, Lai e Marson sono i portieri; Rispoli, Rigione, D’Orazio, Meroni, Vaisanen, Venturi, Martino e La Vardera sono i difensori; Brescianini, Calò, Kornvig, Praszelik, Florenzi, Voca, Prestianni e Cortinovis sono i centrocampisti; D’Urso, Finotto, Nasti, Marras, Zilli e Arioli sono gli attaccanti.