Site icon We Calabria

Bonus centri estivi 2022 Reggio Calabria, pubblicata online la graduatoria definitiva

Bonus centri estivi 2022 Reggio Calabria, pubblicata online la graduatoria definitiva

Bonus centri estivi 2022 Reggio Calabria, pubblicata online la graduatoria definitiva

Ai fini dell’erogazione di contributi economici a rimborso delle quote che sono state pagate dalle famiglie residenti, per la frequenza dei centri estivi nel 2022 da parte dei propri figli, nel Comune di Reggio Calabria è stata pubblicata sul web la graduatoria definitiva. Graduatoria che, in particolare, è già consultabile online nella sezione di Amministrazione Trasparente “Contributi e sussidi” del portale web istituzionale del Comune di Reggio Calabria.

Bonus centri estivi 2022 nel Comune di Reggio Calabria, pubblicata online la graduatoria definitiva

A darne notizia con un comunicato in data odierna, giovedì 8 giugno del 2023, è stata proprio l’Amministrazione comunale nel precisare inoltre come, nel pubblicare la graduatoria definitiva, siano stati pubblicati due elenchi. Ovverosia l’elenco degli ammessi al contributo economico e l’elenco, invece, degli esclusi.

Il contributo economico concesso non può superare la soglia dei 600 euro per nucleo familiare

Gli ammessi ai contributi economici a rimborso delle quote che sono state pagate dalle famiglie residenti, per la frequenza dei centri estivi nel 2022, ricevono, con un massimo di 600 euro a nucleo familiare, 75 euro per ogni settimana di frequenza dei centri estivi da parte del primo figlio. 65 euro per il secondo figlio e 50 euro per il terzo figlio e per i successivi. E comunque per un massimo di frequenza dei centri estivi che è pari a 8 settimane.

L’elenco definitivo dei beneficiari fa seguito alla pubblicazione della graduatoria provvisoria

L’elenco definitivo dei beneficiari fa seguito alla pubblicazione online della graduatoria provvisoria. Pubblicata la quale è stato possibile inoltrare, nell’arco di dieci giorni, osservazioni ed eventuali reclami al Settore Welfare del Comune di Reggio Calabria.

Exit mobile version