Via libera, per le startup e per le piccole e medie imprese (PMI) innovative calabresi, all’apertura dei termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse che, nello specifico, sono finalizzate alla partecipazione a Smau Milano 2023 che si terrà a FieraMilanoCity il 18 ed il 19 ottobre.
Smau Milano edizione 2023, aperte le manifestazioni di interesse per le Pmi innovative calabresi
A dare notizia in data odierna, venerdì 9 giugno del 2023, è stata l’Amministrazione regionale dopo che il dipartimento Sviluppo economico e Attrattori culturali della Regione Calabria, congiuntamente con Smau, ha aperto come detto i termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse.
Per Smau Milano edizione del 2023 si selezionano 10 startup e Pmi innovative calabresi
Per selezionare, in particolare, 10 startup e Pmi innovative calabresi al fine di partecipare all’evento. Così come si legge online in una nota che è stata pubblicata sul portale web istituzionale della Regione Calabria.
Ecco il link per presentare la candidatura a Smau Milano 2023 – FieraMilanoCity il 18 ed il 19 ottobre
Per le startup e per Pmi innovative calabresi, che sono interessate a partecipare a Smau Milano 2023, la domanda di adesione dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 13 del prossimo 23 giugno. Precisamente, per le startup e per le Pmi innovative calabresi in possesso dei requisiti richiesti, la manifestazione di interesse, tramite la candidatura, dovrà essere presentata compilando il form online che è presente sul sito web smau.it/candidatura-startup. Con le spese di viaggio e di alloggio che sono a carico della startup.