Site icon We Calabria

Il Cosenza prolunga con Roberto Gemmi, sarà il Direttore Sportivo anche per la prossima stagione

Trasferta a Pisa per il Cosenza nella 15° giornata del campionato 2024-2025 di Serie B

Trasferta a Pisa per il Cosenza nella 15° giornata del campionato 2024-2025 di Serie B

Pure per la prossima stagione calcistica, quella 2023-2024, il Cosenza non cambia per quel che riguarda la direzione sportiva. E questo perché il club calabrese, che in questa stagione ha mantenuto la Serie B vincendo i playout contro il Brescia, ha reso noto con un comunicato d’aver prolungato anche per la prossima stagione il rapporto con Roberto Gemmi. Che quindi sarà anche per la prossima annata il Direttore Sportivo della società Cosenza Calcio.

Il Cosenza prolunga con Roberto Gemmi, sarà il Direttore Sportivo anche per la prossima stagione

Così come il direttore sportivo del Cosenza Calcio Roberto Gemmi continuerà ad essere coadiuvato dal collaboratore Armando Perna. Per quel che riguarda il direttore sportivo, quindi, il Cosenza ha scelto la strada della continuità a conclusione di una stagione, per quel che riguarda il torneo cadetto, tutt’altro che facile.

Qual è l’obiettivo minimo per il Cosenza nel prossimo torneo di Serie B

Per la prossima stagione, tra l’altro, l’obiettivo minimo per il Cosenza dovrà essere quantomeno quello di una salvezza tranquilla. Per poi puntare nel medio e nel lungo termine su obiettivi decisamente più ambiziosi.

Allenatore del Cosenza, il mister William Viali sarà confermato?

Per quel che riguarda invece la panchina, si attendono notizie sul futuro del mister William Viali. Ovverosia se sarà confermato anche per il campionato di calcio 2023-2024 di Serie B. Oppure se la società Cosenza Calcio deciderà per un cambio per quel che riguarda la guida tecnica. Subentrato a Davide Dionigi, infatti, il contratto del mister William Viali scade il 30 giugno del 2023.

Exit mobile version