Site icon We Calabria

Calcio di Serie C 2023-2024, il Football Club Crotone annuncia il nuovo direttore sportivo

Quando e a che ora si gioca la gara di Serie C Foggia-Crotone e la designazione arbitrale

Quando e a che ora si gioca la gara di Serie C Foggia-Crotone e la designazione arbitrale

Nella giornata di ieri, martedì 13 giugno del 2023, la società calcistica Football Club Crotone ha reso noto che, a scadenza di contratto, il 30/6, non proseguirà il rapporto con il Direttore Sportivo Fabio Massimo Conti. E con il club calabrese che non ha perso tempo a trovare il sostituto. In data odierna, mercoledì 14 giugno del 2023 con un comunicato, infatti, il Football Club Crotone ha reso noto che, a partire dall’1 luglio del 2023, il nuovo direttore sportivo sarà Giuseppe Di Bari.

Calcio di Serie C 2023-2024: il Crotone annuncia il nuovo direttore sportivo, è Giuseppe Di Bari proveniente dalla Juve Stabia

Classe 1969, ed ex calciatore, Giuseppe Di Bari è nato a Foggia ed è DS dal 2011. Prima con il Manfredonia, e poi nell’ordine con il Foggia, in Portogallo con l’Olhanense, ad Arezzo ed a Novara.

Con Giuseppe Di Bari arriva pure il collaboratore Alessio Cappella che si occuperà pure dello scouting

Nella passata stagione, inoltre, Giuseppe Di Bari ha ricoperto il ruolo di DS con la Juve Stabia. Il nuovo direttore sportivo si è legato al Football Club Crotone fino al 30 giugno del 2024. Insieme a Giuseppe Di Bari, arriva a Crotone pure il collaboratore Alessio Cappella. Classe 1976, Alessio Cappella, oltre a lavorare a stretto contatto con il nuovo ds del Crotone, si occuperà pure dello scouting.

Per la stagione 2023-2024, il Crotone ripartirà dal campionato di calcio di Serie C dopo essere stato eliminato nei playoff dal Foggia. E dopo aver chiuso la stagione regolare, nel Girone C del campionato di calcio 2022-2023 di Serie C, a quota 80 punti. Ovverosia al secondo posto dietro solo al neopromosso Catanzaro che ha vinto il campionato con 96 punti.

Exit mobile version