Site icon We Calabria

Il Brescia Calcio punta al ripescaggio nel campionato di calcio 2023-2024 di Serie B ai danni della Reggina

Cittadella Catanzaro, Cosenza-Sampdoria e tutte le altre gare della quinta giornata di Serie B

Cittadella Catanzaro, Cosenza-Sampdoria e tutte le altre gare della quinta giornata di Serie B

Il club del Brescia Calcio, preso atto della sentenza di omologazione emessa dal Tribunale di Reggio Calabria, si riserva ogni opportuna azione a propria tutela. È iniziata così, con questo breve comunicato riportante la data del 12 giugno del 2023, la battaglia del club calcistico lombardo che, di fatto, punta al ripescaggio nel campionato di calcio 2023-2024 di Serie B dopo aver perso, proprio nel torneo cadetto, il playout opposto al Cosenza.

Il club del Brescia Calcio punta al ripescaggio nel campionato di calcio 2023-2024 di Serie B ai danni della Reggina

Non a caso poi, lo scorso 16 giugno del 2023, il Brescia Calcio ha comunicato di aver depositato alla Corte d’Appello presso il Tribunale di Reggio Calabria, il ricorso avverso la sentenza di omologa degli accordi di ristrutturazione e delle transazioni sui crediti fiscali e contributivi della Reggina 1914 Srl, emessa dal Tribunale di Reggio Calabria in data 12 giugno 2023. Quindi, come detto, il Brescia Calcio punta palesemente e con forza al ripescaggio nel prossimo campionato di calcio 2023-2024 di Serie B ai danni della Reggina.

Doppia iscrizione per il Brescia Calcio in Serie C ed anche nel prossimo torneo cadetto

Dopodiché in data odierna, martedì 20 giugno del 2023, il Brescia Calcio ha comunicato pure d’aver provveduto a presentare la domanda di iscrizione al Campionato Lega Nazionale Professionisti Serie B 2023/2024. Con una doppia domanda visto che il Brescia calcio ha contestualmente presentato pure la domanda di iscrizione al campionato di calcio 2023-2024 di Serie B.

Exit mobile version