Dal 21 e fino al 26 settembre 2023 si terrà il Salone Nautico di Genova, e per questo evento in Calabria l’Amministrazione regionale ha reso noto d’aver indetto una manifestazione d’interesse che è finalizzata, nello specifico, a selezionare le imprese calabresi del settore che vogliono partecipare.
Salone Nautico del 2023 di Genova, ecco il Bando per le aziende calabresi del settore che a settembre sono interessate a partecipare
In particolare, in Calabria la manifestazione di interesse è stata indetta dal dipartimento regionale allo sviluppo economico ed attrattori culturali. Per le imprese calabresi del comparto nautico interessate ad essere presenti alla 63esima edizione della manifestazione fieristica. Così come si legge online in una nota che è stata pubblicata sul portale web istituzionale della Regione Calabria.
Domande di partecipazione al Salone Nautico del 2023 di Genova entro e non oltre il prossimo 30 giugno
Per la presentazione delle domande di adesione al Salone Nautico del 2023 di Genova, da parte delle imprese calabresi del settore, c’è tempo fino e non oltre il prossimo 30 giugno del 2023. Con le aziende selezionate che, nello specifico, al Salone Nautico del 2023 di Genova non solo avranno disponibile uno spazio allestito, ma sarà garantita pure la movimentazione interna delle imbarcazioni da esporre.
Con il modulo, ai fini della presentazione della domanda, che si può visionare e si può scaricare online dal portale web Calabria Europa. Sul sito Internet c’è infatti un’area web che è dedicata proprio alla raccolta delle manifestazioni di interesse per la partecipazione al Salone Nautico del 2023 di Genova.