Le eccellenze agroalimentari calabresi saranno presenti al Summer Fancy Food del 2023 di New York che scatta domani, domenica 25 giugno, per poi concludersi il 27/6 per quello che è il Salone Mondiale del Food. Con la location che, in particolare, è rappresentata nella Grande Mela dallo Jacob Javits convention center.
Le eccellenze agroalimentari calabresi al Summer Fancy Food 2023 di New York dal 25 al 27 giugno
Nel dettaglio, con le eccellenze agroalimentari del territorio, al Summer Fancy Food del 2023 di New York ci sarà una delegazione calabrese che, composta da numerose aziende di qualità, sarà guidata dall’assessore regionale all’agricoltura.
Ecco come l’agroalimentare made in Italy sarà protagonista al Summer Fancy Food 2023 di New York
In particolare, il nostro Paese al Summer Fancy Food del 2023 di New York sarà protagonista con lo storico ‘Italian Pavilion’ che, pure per questa edizione, sarà il ampio spazio espositivo dell’area internazionale di tutta la fiera. Così come è stato riportato online con una nota dal portale web istituzionale della Regione Calabria.
The Extraordinary Italian Taste è il segno distintivo della missione italiana nella Grande Mela
‘The Extraordinary Italian Taste‘ è inoltre il segno distintivo del nostro Paese all’edizione del 2023 del Summer Fancy Food di New York. Durante la quale, nel vasto spazio espositivo italiano nella Grande Mela, non mancheranno, tra l’altro, le postazioni wine tasting ed i show cooking. E questo, in particolare, grazie alla presenza di sommelier e di aziende con chef che sono rigorosamente italiani. D’altronde, per le esportazioni, gli USA per l’agroalimentare made in Italy rappresentano un mercato di sbocco che è molto importante.