Venerdì prossimo, 21 luglio del 2023, c’è in programma un webinar informativo con il quale si punta ad illustrare il Bando imprese borghi-Pnrr che, in particolare, poggia su una dotazione finanziaria che è pari a circa 9 milioni di euro. A darne notizia in data odierna è stata proprio la Regione Calabria che è anche l’organizzatrice del webinar informativo con MIC e Invitalia.
Sul Bando imprese borghi-Pnrr c’è il webinar informativo, appuntamento venerdì 21 luglio del 2023 dalle ore 12,30
Con il link che è reperibile online sul portale istituzionale della Regione Calabria, venerdì prossimo, 21 luglio del 2023, il webinar informativo avrà inizio alle ore 12.30, ed è destinato alle micro, piccole e medie imprese, alle associazioni, alle organizzazioni non profit ed anche agli enti del terzo settore iscritti al Runts.
Sono 16 i Comuni calabresi che sono aggiudicatari delle risorse Pnrr inerenti la linea B del bando borghi
Precisamente, a tutti coloro che sono interessati a sviluppare attività imprenditoriali nei 16 Comuni calabresi che sono aggiudicatari delle risorse Pnrr inerenti la linea B del bando borghi. E questo, precisa altresì la Regione Calabria, nel quadro dei progetti locali di rigenerazione culturale e sociale presentati.
Ecco chi interverrà nel corso del webinar informativo sul Bando imprese borghi-Pnrr
Il webinar informativo, per l’Avviso pubblico correlato, servirà proprio ad approfondire i contenuti del bando. E per questo sono previsti, tra gli altri, gli interventi dei tecnici di Invitalia, del dirigente generale del dipartimento sviluppo economico e attrattori culturali, e del dirigente generale dell’Unità di missione-Mic per l’attuazione del Pnrr.