Le società che fanno capo a Felice Saladini ed Angelo Ferraro, che insieme detenevano la totalità delle quote della società calcistica Reggina 1914, hanno ceduto il club calabrese.
Il 100% delle quote della Reggina 1914 passa di mano, ceduto ufficialmente il club calabrese
Il 100% delle quote della Reggina 1914 passa infatti nelle mani di Manuele Ilari in accordo con un comunicato ufficiale che in data odierna, giovedì 20 luglio del 2023, è apparso online sul portale web societario reggina1914.it. Con l’acquirente che, in particolare, si è avvalso dell’avv. Gioacchino Amato in qualità di advisor legale.
Ecco le dichiarazioni di Manuele Ilari e di Felice Saladini dopo il passaggio delle quote
‘Ringrazio Saladini e Ferraro per l’opera di risanamento del Club che hanno portato avanti nell’ultimo anno. Prendo il testimone per proseguire il percorso di evoluzione e sviluppo di uno dei club più appassionanti del Sud Italia‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato Manuele Ilari a caldo dopo l’acquisizione del club. Aggiungendo inoltre che ‘ringrazio anche Guild Capital Partners, con la quale continueremo a lavorare per un riassetto societario solido per il futuro della Reggina‘.
Mentre Felice Saladini, nel cedere il club come peraltro già annunciato nelle scorse settimane, ha dichiarato quanto segue: ‘Abbiamo fatto la scelta migliore per il futuro del Club. Continueremo a lavorare affinché venga riconosciuta alla Reggina l’ammissione al prossimo campionato di serie B, un diritto che abbiamo ottenuto sul campo e anche con il rigoroso rispetto delle leggi dello Stato‘. Riporta altresì il portale societario reggina1914.it.