Da qualche giorno a questa parte, per la stagione sportiva 2023-2024, è partita pure la preparazione da parte della squadra Primavera del Crotone che, per quel che riguarda la guida tecnica, presenta un nuovo volto.
Il nuovo allenatore del Crotone Primavera Ferruccio Bonvini è alla sua prima esperienza nel Sud Italia dopo aver allenato nel Centro-Nord
Ovverosia il mister Ferruccio Bonvini che, dopo aver allenato squadre di calcio del Centro-Nord Italia, proprio con il Crotone è ora alla sua prima esperienza in panchina nel Sud del nostro Paese. Così come è stato riportato ed è stato messo in risalto online con una nota dal portale web societario fccrotone.it.
Nella Primavera del Crotone, per la stagione sportiva 2023-2024, tutti calciatori sono classe 2005 e classe 2006
Detto questo, il club calabrese ha reso nota pure la rosa dei giovani calciatori a disposizione del mister Ferruccio Bonvini da qualche giorno a questa parte per la preparazione estiva. Si tratta, nello specifico, di giovani calciatori che sono tutti classe 2005 e classe 2006.
Ecco la rosa della Primavera del Crotone a disposizione del mister Ferruccio Bonvini
Precisamente, si tratta dei giovani Greco Gabriele e Martino Antonio per quel che riguarda i portieri; D’Amora Umberto, De Marco Luigi, Galardo Andrea, Geremicca Giuseppe, Le Pera Paolo, Lupinacci Michele, Milano Francesco, Russo Santino, Sibilla Emanuele e Tarantino Antonio sono i difensori; Aprile Alessio, Cacia Riccardo, De Gennaro Francesco, Greco Francesco, Loiacono Filippo, Tosto Stefano e Vulcano Riccardo sono i centrocampisti; Ambrogio Gabriel, Elia Giuseppe, Russo Aniello e Scandale Tommaso sono gli attaccanti.