In data odierna, sabato 5 agosto del 2023, allo stadio Benito Stirpe si sono affrontati il Frosinone ed il Cosenza in un match amichevole che si è concluso con un pirotecnico quanto spettacolare pareggio per 3 a 3.
Risultati amichevoli precampionato, pirotecnico pari per 3 a 3 tra Frosinone e Cosenza
Agli ordini del mister Eusebio Di Francesco, il Frosinone è sceso in campo dal primo minuto con Turati, Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza, Gelli, Mazzitelli, Harroui, Baez, Borrelli e Kvernadze. Poi, a partita in corso, hanno trovato spazio in campo tra i ciociari pure Palmisani, Szyminski, Klitten, Bidaoui, Kujabi, Brescianini, Selvini, Cuni e Garritano.
Mentre il mister del Cosenza Fabio Caserta ha opposto dall’inizio Micai; Martino, Meroni, Venturi, D’Orazio, Zuccon, Calò, D’Urso, Tutino, Voca) e Arioli. Poi per il Cosenza, a partita in corso, il mister Caserta ha mancato in campo pure Rispoli, Cimino, Rigione, Maresca, Finotto, Zilli e Mazzocchi.
Spettacolare pari per 3 a 3 tra il Frosinone ed il Cosenza, con i calabresi che ribattono colpo su colpo
Sotto la direzione dell’arbitro Marinelli di Tivoli, il Frosinone che è guidato dal mister Eusebio Di Francesco è andato a segno con Harruoi, con Borrelli e con Baez. Ma il Cosenza, con le reti di Tutino, di Zilli e di Voca, ha ribattuto colpo su colpo durante la partita impattando così il match sul 3 a 3 finale. Un risultato di rilievo per i calabresi guidati dal mister Fabio Caserta considerando che il Frosinone lotterà per questa annata nel campionato di calcio 2023-2024 di Serie A.