Site icon We Calabria

Calciomercato Cosenza: ritorno in rossoblù per Mateusz Praszelik, arriva pure Fontanarosa dall’Inter

Trasferta a Pisa per il Cosenza nella 15° giornata del campionato 2024-2025 di Serie B

Trasferta a Pisa per il Cosenza nella 15° giornata del campionato 2024-2025 di Serie B

Per la stagione sportiva 2023-2024, il 22enne centrocampista Mateusz Praszelik tornerà a vestire la maglia del Cosenza Calcio. A darne notizia è stato proprio il club calabrese nel precisare che, con la formula del trasferimento temporaneo, Mateusz Praszelik torna in Calabria dall’Hellas Verona.

Calciomercato Cosenza: ritorno in rossoblù per Mateusz Praszelik, arriva pure Fontanarosa dall’Inter

Classe 2000, nella passata stagione, proprio con il Cosenza, il calciatore Mateusz Praszelik ha collezionato in tutto 10 presenze. Di ruolo centrocampista centrale, con doti offensive, Mateusz Praszelik è un calciatore molto versatile in quanto, con profitto, può essere schierato pure nei ruoli di mezzala e di trequartista.

Dall’Inter arriva a Cosenza il difensore centrale classe 2003 Alessandro Fontanarosa

Inoltre, per quel che riguarda gli ultimi momenti in entrata, da parte del Cosenza, nella giornata di ieri il club calabrese ha pure annunciato l’arrivo, dall’Inter, del classe 2003 Alessandro Fontanarosa. Di ruolo difensore centrale, Alessandro Fontanarosa arriva dal Cosenza dall’Inter, a titolo temporaneo, dopo aver collezionato 52 presenze, nelle ultime due stagioni, con la Primavera del club nerazzurro. In uscita, invece, sempre nella giornata di ieri il Cosenza Calcio ha annunciato la risoluzione del contratto con il calciatore classe 1998 Luca Pandolfi.

32esimi di finale della Coppa Italia 2023-2023, domenica 13 agosto la sfida Cosenza-Sassuolo

Infine, per quel che riguarda invece i primi impegni ufficiali in campo, è ormai imminente l’esordio del Cosenza nei 32esimi di finale della Coppa Italia 2023-2024. Precisamente, con il match in gara unica Cosenza-Sassuolo che si disputerà domenica prossima, 13 agosto del 2023. Con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18.

Exit mobile version