Dopo la bella vittoria in casa per 3 a 0 contro l’Ascoli, nel primo turno per il torneo cadetto, per il Cosenza arriva una trasferta insidiosa a Venezia. Per la seconda giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie B 2023-2024, infatti, sabato 26 agosto c’è in calendario il match Venezia-Cosenza con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18.
Ecco i convocati del mister Fabio Caserta per il match di Serie B Venezia-Cosenza del 26 agosto
In accordo con una nota che è apparsa online sul portale web ufficiale del club del Cosenza Calcio, il mister Fabio Caserta, per la trasferta di Serie B a Venezia, allo stadio “Pier Luigi Penzo”, ha convocato i seguenti giocatori: Lai, Micai e Marson sono i portieri; D’Orazio, Fontanarosa, Meroni, Occhiuto, Rispoli, Sgarbi e Venturi sono i difensori; Arioli, Calò, Praszelik, Voca e Zuccon sono i centrocampisti; Crespi, D’Urso, Marras, Mazzocchi, Novello, Tutino e Zilli sono gli attaccanti.
Seconda giornata del campionato di calcio 2023-2024 di Serie B, ecco le gare del 26 e 27 agosto
Intanto, per la seconda giornata del girone di andata del campionato di calcio 2023-2024 di Serie B, è in corso di svolgimento oggi, 25 agosto, l’anticipo del venerdì Sampdoria-Pisa. Mentre domani, sabato 26 agosto del 2023, insieme al match Venezia-Cosenza si disputeranno pure le gare Modena-Ascoli, Cremonese-Bari, Parma-Cittadella, Feralpisalò-Sudtirol e Como-Reggiana. Mentre Catanzaro-Ternana sul campo neutro di Lecce, domenica 27 agosto dalle ore 20,30, è il posticipo a chiudere, per il campionato di calcio 2023-2024 di Serie B, la seconda giornata del girone di andata.