Daniel Leo non è più un giocatore della Juventus. In quanto, a titolo definitivo, il difensore svizzero classe 2001 passa dal club bianconero al Crotone. E quindi il calciatore disputerà il campionato di calcio 2023-2024 di Serie C che partirà nel prossimo weekend. A darne notizia in data odierna, lunedì 28 agosto del 2023. è stata proprio la società bianconera Juventus Football Club in accordo con un comunicato che è apparso online sul sito Internet ufficiale.
Calciomercato del Crotone ufficiale, dalla Juventus arriva il difensore svizzero Daniel Leo
Il difensore svizzero Daniel Leo lascia così la maglia bianconera dopo aver disputato, in tutto, tre stagioni calcistiche tra l’Under 19 e la Juventus Next Gen. Collezionando, rispettivamente, 41 e 34 presenza in campo. Con un bottino di quattro reti che sono state messe a segno tutte con la Primavera della Juventus. Riferisce altresì il club bianconero con una nota.
Nella passata stagione, invece, Daniel Leo, con la formula del prestito annuale, ha vestito in Serie C la maglia del Foggia. Collezionando ben 37 presenze complessive ed un gol che è stato messo a segno nell’andata della finale dei playoff di Serie C che è stata disputata contro il Lecco.
Pure il club calabrese conferma e ufficializza con una nota l’arrivo del difensore svizzero Daniel Leo
Pure dal sito Internet del club calabrese fccrotone.it, inoltre, è arrivata con una nota l’ufficialità relativa all’arrivo di Daniel Leo. Un rinforzo importante in vista dell’ormai imminente inizio del campionato di calcio 2023-2024 di Serie C. Con il Crotone che, al pari della passata stagione, lotterà per provare a tornare tra i cadetti.