Con l’anticipo delle ore 20,30 Palermo-Cosenza di oggi, venerdì 22 settembre del 2023, si è aperto il quadro relativo alla sesta giornata del girone di andata per quel che riguarda il campionato di calcio 2023-2024 di Serie B.
Anticipo di Serie B 2023-2024 Palermo-Cosenza, così in campo le due squadre dall’inizio
Agli ordini del mister Eugenio Corini, e sotto la direzione dell’arbitro Marco Monaldi della sezione AIA di Macerata, il Palermo è sceso in campo dal primo minuto con Pigliacelli, Lucioni, Stulac, Segre, Brunori, Di Mariano, Di Francesco, Aurelio, Ceccaroni, Mateju e Henderson. Mentre il mister del Cosenza Fabio Caserta ha opposto dall’inizio Micai, Marras, Tutino, Forte, D’Orazio, Meroni, Calo, Cimino, Venturi, Mazzocchi e Zuccon.
Il match di Serie B Palermo-Cosenza finisce 1 a 0 per gli uomini del mister Caserta, la decide Luigi Canotto
Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, nella ripresa il Cosenza trova la rete da tre punti in zona Cesarini. Precisamente, al 91esimo minuto grazie alla marcatura di Luigi Canotto. L’anticipo di Serie B 2023-2024 Palermo-Cosenza finisce infatti 1 a 0 per la formazione calabrese che è guidata dal mister Fabio Caserta.
Con questa vittoria, che è la seconda stagione nel campionato di calcio 2023-2024 di Serie B, il Cosenza sale in classifica a quota 8 punti. Mentre il Palermo resta a quota 10 incassando la prima sconfitta in campionato. Nel prossimo turno, il Cosenza tornerà a giocare in casa contro la Cremonese in turno infrasettimanale. Precisamente, martedì 26 settembre del 2023 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18,15.