Si chiuderà nel pomeriggio di domani 24 settembre del 2023, con ben tre posticipi domenicali delle ore 16,15, la sesta giornata del girone di andata per quel che riguarda il campionato di calcio 2023-2024 di Serie B. Si tratta, nello specifico, delle sfide Bari-Catanzaro, Parma-Sampdoria e Cittadella-Como.
Risultati finali di Serie B 2023-2024 sesta giornata del girone di andata, il Cosenza corsaro sul campo del Palermo
Mentre gli altri sette match, che sono validi per la sesta giornata del girone di andata per il campionato di calcio 2023-2024 di Serie B, sono già finali con i seguenti risultati: Palermo-Cosenza 0-1, Cremonese-Ascoli 2-2, FeralpiSalò-Pisa 0-1, Ternana-Sudtirol 1-1, Brescia-Venezia 0-0, Modena-Lecco 0-0 e Spezia-Reggiana 1-2.
Per il match di Serie B Bari-Catanzaro allo stadio San Nicola, ecco i convocati giallorossi del mister Vincenzo Vivarini
In accordo con quanto è stato riportato online dal portale web societario uscatanzaro1929.com, il mister Vincenzo Vivarini, per la gara in trasferta contro il Bari allo stadio San Nicola, ha convocato i seguenti 22 calciatori giallorossi: Fulignati, Sala e Borrelli sono i portieri; Krastev, Scognamillo, Brighenti, Miranda e Veroli sono i difensori; Verna, Ghion, Stoppa, Pontisso, Pompetti, Sounas, Vandeputte e Katseris sono i centrocampisti; D’Andrea, Iemmello, Brignola, Biasci, Ambrosino e Donnarumma sono gli attaccanti. Con il Catanzaro che, nel quinto turno di Serie B, è reduce dalla pesante sconfitta casalinga per 5 a 0 contro il Parma. Mentre il Bari, nel quinto turno di andata per quel che riguarda il campionato di calcio 2023-2024 di Serie B, ha strappato un pari per 1 a 1 sul campo del Pisa.