Site icon We Calabria

Risultati Serie B 2023-2024 11esima giornata: il Catanzaro perde a Como, pareggio Cosenza in trasferta

Cittadella Catanzaro, Cosenza-Sampdoria e tutte le altre gare della quinta giornata di Serie B

Cittadella Catanzaro, Cosenza-Sampdoria e tutte le altre gare della quinta giornata di Serie B

Si è disputata a partire dalle ore 14 di oggi, sabato 28 ottobre del 2023, la gara Como-Catanzaro che, per il campionato di calcio 2023-2024 di Serie B, è valida per l’11esima giornata del girone di andata.

Match di Serie B 2023-2024 Como-Catanzaro, così le due squadre in campo dal primo minuto

Agli ordini del mister Moreno Longo, e sotto la direzione dell’arbitro Davide Di Marco della sezione AIA di Ciampino, il Como è sceso in campo dal primo minuto con Semper, Barba, Odenthal, Curto, Cassandro, Kone, Bellemo, Ioannou; Gabrielloni, Cutrone e Verdi. Mentre il mister del Catanzaro Vincenzo Vivarini ha opposto dall’inizio Fulignati, Katseris, Scognamillo, Brighenti, Veroli, Brignola, Ghion, Verna, Vandeputte, Iemmello e Biasci

La sfida del torneo cadetto Como-Catanzaro finisce 1 a 0 per i padroni di casa, la decide Simone Verdi

Il primo tempo si è chiuso con il Como in vantaggio per 1 a 0 grazie alla marcatura di Simone Verdi, al sesto minuto, su calcio di rigore. Nella ripresa, il risultato non cambia più. La sfida del torneo cadetto Como-Catanzaro finisce infatti 1 a 0 per i padroni di casa.

Il match Spezia-Cosenza finisce a reti inviolate, buon punto in trasferta per il mister Caserta

Per quel che riguarda invece l’altra squadra calabrese che milita nel campionato di calcio 2023-2024 di Serie B, il Cosenza oggi ha strappato un buon punto sul campo dello Spezia. Il match Spezia-Cosenza, che è valido sempre per l’11esima giornata del girone di andata, per il campionato di calcio 2023-2024 di Serie B, si è infatti chiuso a reti inviolate.

Exit mobile version