Tre punti in casa oggi, allo stadio Ezio Scida, per il Crotone che è guidato dal mister Lamberto Zauli. Nel Girone C del campionato di calcio 2023-2024 di Serie C, infatti, il Crotone tra le mura amiche ha battuto per 2 a 1 il Monterosi Tuscia nel match di oggi, domenica 12 novembre del 2023, che è valido per la 13esima giornata del girone di andata.
Calcio di Serie C 2023-2024 Crotone-Monterosi Tuscia, così in campo le due squadre dall’inizio
Davanti a quasi 4.000 spettatori, agli ordini del mister Lamberto Zauli, e sotto la direzione dell’arbitro Gemelli della sezione AIA di Messina, il Crotone è sceso in campo dal primo minuto con Dini; Leo, Loiacono, Bove; Tribuzzi, Petriccione, Felippe, D’Ursi, Crialese; Tumminello e Vuthaj. Mentre l’allenatore del Monterosi Tuscia Roberto Taurino ha opposto dall’inizio Mastrantonio; Piroli, Mbende, Sini; Bittante, Frediani, Fantacci, Altobelli, Parlati; Palazzino e Vano.
Il Crotone batte di misura il Monterosi Tuscia, la decide Bruzzaniti nei minuti di recupero del secondo tempo
Il primo tempo si è chiuso sull’1 a 1. Con il vantaggio del Crotone al 16esimo minuto con Crialese, ed il pareggio del Monterosi Tuscia al minuto 33 con Bittante. Nella ripresa, al 48esimo del secondo tempo, il Crotone porta a casa i tre punti grazie alla marcatura di Bruzzaniti.
Il match di Serie C 2023-2024 Crotone-Monterosi Tuscia, allo stadio Ezio Scida, finisce infatti 2 a 1 per i padroni di casa. Con questa vittoria casalinga il Crotone sale in classifica a quota 21 punti nel Girone C del campionato di calcio 2023-2024 di Serie C.