Trasferta insidiosa in arrivo, per il Cosenza che è guidato dal mister Fabio Caserta, nel campionato di calcio 2023-2024 di Serie B. Domani, sabato 9 dicembre del 2023, c’è infatti in calendario, per il torneo cadetto, la gara Cittadella-Cosenza che è valida per la 16esima giornata del girone di andata. Con il fischio d’inizio del match di Serie B 2023-2024 Cittadella-Cosenza valido per la 16esima giornata del girone di andata che, in particolare, è fissato per le ore 14 sotto la direzione dell’arbitro Kevin Bonacina della sezione AIA di Bergamo.
Calcio di Serie B 2023-2024 Cittadella-Cosenza, ecco i giocatori che sono stati convocati dal mister Fabio Caserta
In accordo con una nota che è apparsa online sul portale web societario del club calabrese ilcosenza.it, il mister Fabio Caserta, per la trasferta di Serie B 2023-2024 contro il Cittadella, ha convocato i seguenti giocatori: Micai, Marson e Lai sono i portieri; Cimino, Fontanarosa, D’Orazio, Martino, La Vardera, Rispoli, Meroni, Venturi e Sgarbi sono i difensori; Florenzi, Voca, Praszelik e Zuccon sono i centrocampisti; Forte, Crespi, Mazzocchi, Marras, Zilli e Tutino sono gli attaccanti.
Il Cosenza nel 15esimo turno di Serie B è reduce dalla sconfitta interna con la Ternana
Nel 15esimo turno del girone di andata, per quel che riguarda il campionato di calcio 2023-2024 di Serie B, il Cosenza che è guidato dal mister Fabio Caserta è reduce dalla pesante sconfitta in casa per 3 a 1 contro la Ternana. Mentre il Cittadella ha vinto in trasferta per 1 a 0 il match contro la FeralpiSalò.