Trasferta insidiosa alle porte per il Cosenza che è guidato dal mister Fabio Caserta. Siamo arrivati, infatti, alla vigilia della sfida Bari-Cosenza che, in particolare, è valida per la 18esima giornata del campionato di calcio 2023-2024 di Serie B. Ovverosia per la penultima del girone di andata per il torneo cadetto. Con il fischio d’inizio che, alle ore 16,15, è fissato per la giornata di domani, sabato 23 dicembre del 2023.
Trasferta insidiosa alle porte per il Cosenza a Bari, ecco i giocatori che sono stati convocati da parte del mister Fabio Caserta
Per la trasferta allo stadio San Nicola contro il Bari, si legge in una nota che è apparsa online sul portale web del club calabrese ilcosenza.it, il mister Fabio Caserta ha convocato i seguenti giocatori: Lai, Micai e Marson sono i portieri; D’Orazio, Cimino, La Vardera, Fontanarosa, Meroni, Martino, Sgarbi, Venturi e Rispoli sono i difensori; Florenzi, Calò, Viviani, Praszelik, Zuccon e Voca sono i centrocampisti; Arioli, Crespi, Forte, Mazzocchi, Tutino e Zilli sono gli attaccanti.
Il Cosenza è reduce in Serie B 2023-2024 dal pari casalingo a reti inviolate contro la capolista Parma nel 17esimo turno del girone di andata
Nel 17esimo turno del girone di andata, per quel che riguarda il campionato di calcio 2023-2024 di Serie B, il Cosenza è reduce, tra le mura amiche allo Stadio Comunale San Vito “Gigi Marulla, dal pareggio a reti inviolate contro la capolista Parma. Mentre il Bari in trasferta ha perso per 1 a 0 la gara contro lo Spezia.