È tutto pronto, allo stadio “San Vito Gigi Marulla”, per la sfida di Santo Stefano del Cosenza. Precisamente, per il match del 26 dicembre del 2023 Cosenza-Como che, per il campionato di calcio 2023-2024 di Serie B, è valido per la diciannovesima giornata.
Orario e designazione arbitrale per il match Cosenza-Como, Serie B 19esima giornata
Ovverosia per l’ultimo turno del girone di andata del torneo cadetto. Per la partita di domani, martedì 26 dicembre del 2023, il fischio d’inizio, in particolare, è fissato per le ore 15 sotto la direzione dell’arbitro Davide Di Marco della sezione AIA di Ciampino.
Ecco i calciatori che sono stati convocati dal mister del Cosenza Fabio Caserta per la gara di Serie B interna con il Como
In accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web del club calabrese ilcosenza.it, il mister Fabio Caserta, per la gara di Serie B 2023-2024 interna con il Como, ha convocato i seguenti giocatori: Lai, Micai e Marson sono i portieri; Cimino, D’Orazio, Fontanarosa, La Vardera, Martino, Meroni, Rispoli, Sgarbi e Venturi sono i difensori; Calò, Viviani, Voca e Zuccon sono i centrocampisti; Arioli, Crespi, Forte, Marras, Mazzocchi, Tutino e Zilli sono gli attaccanti.
Il Cosenza ed il Como sono reduci da un pareggio nel 18esimo turno del girone di andata di Serie B 2023-2024
Nel 18esimo turno del girone di andata, per quel che riguarda il campionato di calcio 2023-2024 di Serie B, il Cosenza è reduce dal pari a reti inviolate sul campo del Bari. Mentre il Como in casa ha pareggiato per 3 a 3 la sfida contro il Palermo.