Nel campionato di calcio 2023-2024 di Serie C, Girone C, a Crotone arriva il Catania. Con la sfida Crotone-Catania che, allo stadio Ezio Scida, si disputerà nella giornata di domani, domenica 7 gennaio del 2024, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18,30.
Calcio Crotone-Catania di domenica 7 gennaio del 2024, dirige l’arbitro Luca De Angeli della sezione AIA di Milano
E con la sfida che, in particolare, è valida per la 20esima giornata. Ovverosia per il primo turno del girone di ritorno nel Girone C del campionato di calcio 2023-2024 di Serie C. In base alla designazioni arbitrali, a dirigere la sfida Crotone-Catania sarà Luca De Angeli della sezione AIA di Milano. Con il Crotone che, nel 19esimo turno di Serie C 2023-2024, è reduce, nel Girone C di campionato, dalla sconfitta interna per 1 a 0 contro l’Avellino. Mentre il Catania fuori casa ha battuto il Benevento con un netto 4 a 0.
Calcio Crotone, ecco i convocati del mister Lamberto Zauli per la sfida casalinga col Catania allo stadio Ezio Scida
In accordo con una nota che è apparsa online sul portale web societario del club calabrese fccrotone.it, il mister Lamberto Zauli, per la gara interna allo stadio Ezio Scida con il Catania, ha convocato i seguenti giocatori: Giron, Dini, Papini, Felippe, D’Ursi, Gigliotti, Lucano, Petriccione, Gomez, Bruzzaniti, Vinicius, Crialese, Rojas, Tribuzzi, Loiacono, Vitale, Jurcec, D’Alterio, Spaltro, Vuthaj, Cantisani, Pannitteri e Schirò. Non disponibili per il Crotone Tumminello, in quanto squalificato, ed i calciatori Leo, D’Errico e Bove in quanto infortunati.