Si è disputata a partire dalle ore 16,15 di oggi, sabato 13 aprile del 2024, allo stadio ‘San Vito Gigi Marulla’, la gara Cosenza-Palermo che, in particolare, è valida per la 33esima giornata del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B. Ovverosia per il 14esimo turno del girone di ritorno per quel che riguarda il torneo cadetto.
Serie B 2024 Cosenza-Palermo, 33esima giornata di campionato: così in campo dall’inizio
Agli ordini del mister William Viali, e sotto la direzione dell’arbitro Livio Marinelli della sezione AIA di Tivoli, il Cosenza è sceso in campo dal primo minuto con Micai, Camporese, Tutino, Meroni, Calò, Antonucci, Venturi, Praszelik, Canotto, Zuccon e Frabotta. Mentre il mister del Palermo Michele Mignani ha opposto dall’inizio Pigliacelli, Lund, Gomes, Mancuso, Brunori, Di Francesco, Nedelcearu, Diakité, Buttaro e Ceccaroni e Henderson.
Risultato finale di Serie B del 2023-2024 Cosenza-Palermo, 33esima giornata di campionato per il torneo cadetto
Il primo tempo si è chiuso con il Palermo in vantaggio per 1 a 0. E questo, in particolare, grazie alla marcatura di Buttaro al 43esimo minuto. Nella ripresa, al minuto 62, Tutino per il Cosenza ristabilisce la parità su calcio di rigore.
Allo stadio ‘San Vito Gigi Marulla’, infatti, la gara di Serie B 2023-2024 Cosenza-Palermo, che è valida per la 33esima giornata di campionato, la 14esima del girone di ritorno come detto, si chiude con la divisione della posta. Ovverosia con il risultato finale di 1 a 1. Con questo pareggio il Cosenza sale in classifica a 36 punti, ed il Palermo a quota 51.