Trasferta impegnativa in arrivo, nel Girone C del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C, per il Crotone che è guidato dal mister Lamberto Zauli. Domani sera, lunedì 15 aprile del 2024, c’è infatti in calendario, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,30, la sfida di Serie C Juve Stabia-Crotone. Match che, in particolare, nel Girone C del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C, è valido per la 36esima giornata. Ovverosia per il 17esimo turno del girone di ritorno.
Calcio di Serie C 2024, dove vedere in TV ed in streaming online il posticipo del lunedì Juve Stabia-Crotone
Detto questo, proprio per il calcio di Serie C del 2023-2024, ecco dove vedere in TV ed in streaming online il posticipo Juve Stabia-Crotone. Ovverosia in chiaro su Rai Sport ed in streaming online utilizzando l’app gratuita RaiPlay.
Ecco i calciatori che sono stati convocati del mister Lamberto Zauli per la trasferta a Castellammare di Stabia
Intanto, in accordo con una nota che è apparsa online sul portale web societario del club calabrese fccrotone.it, il mister Lamberto Zauli, per la trasferta di Serie C del 2023-2024 a Castellammare di Stabia, ha convocato i seguenti 25 calciatori: Giron, Papini, Dini, D’Ursi, Gigliotti, Bove, Kostadinov, Comi, Gomez, Felippe, Tribuzzi, Bruzzaniti, Vinicius, Crialese, D’Angelo, Zanellato, D’Alterio, Leo, Stronati, Cantisani, Vitale, D’Errico, Tumminello, Martino e Rispoli. Nelle fila del Crotone, inoltre, sono indisponibili per la trasferta di Castellammare di Stabia i calciatori Altobelli, Battistini e Loiacono. Mentre sono diffidati i giocatori D’Angelo, Dini, Battistini, Gigliotti, Papini, Stronati e Tribuzzi. Riferisce altresì il club calcistico calabrese con una nota.