Per il Cosenza che è guidato dal mister William Viali siamo arrivati alla vigilia di una gara casalinga per quel che riguarda il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B. Si tratta, nello specifico, della sfida Cosenza-bari che è valida per il 35esimo turno, ovverosia per la 16esima giornata del girone di ritorno per quel che riguarda il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B. Fischio d’inizio per l’incontro di Serie B Cosenza-Bari nel pomeriggio di domani, sabato 27 aprile del 2024, a partire dalle ore 16,15.
Ecco i calciatori che sono stati convocati del mister William Viali per la sfida di Serie B 2024 Cosenza-Bari allo stadio “San Vito Gigi Marulla”
In accordo con una nota che è apparsa online sul portale web ufficiale del club calabrese ilcosenza.it, il mister William Viali, per la gara di Serie B interna contro il Bari, allo stadio “San Vito Gigi Marulla”, ha convocato i seguenti calciatori. Lai, Marson e Micai sono i portieri; Camporese, Cimino, D’Orazio, Fontanarosa, Frabotta, Gyamfi, Meroni e Venturi sono i difensori; Calò, Florenzi, Viviani e Zuccon sono i centrocampisti; Antonucci, Canotto, Crespi, Forte, Mazzocchi, Marras e Tutino sono gli attaccanti.
Il Cosenza è reduce dal poker che è stato rifilato in trasferta alla Reggiana nel 34esimo turno del campionato di calcio del 2023-2024 Serie B
Nel 34esimo turno del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B, il Cosenza è reduce dalla netta vittoria in trasferta per 4 a 0 contro la Reggiana. Mentre il Bari in casa ha pareggiato per 1 a 1 la sfida contro il Pisa.