Site icon We Calabria

Il Cosenza corsaro ad Ascoli nel 36esimo turno del campionato di calcio di Serie B

Trasferta a Pisa per il Cosenza nella 15° giornata del campionato 2024-2025 di Serie B

Trasferta a Pisa per il Cosenza nella 15° giornata del campionato 2024-2025 di Serie B

Si è disputata a partire dalle ore 15 di oggi, mercoledì 1 maggio del 2024, la gara Ascoli-Cosenza che, per quel che riguarda il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B, è valida per la 36esima giornata. Ovverosia per il 17esimo turno del girone di ritorno per quel che riguarda il torneo cadetto.

Calcio di Serie B Ascoli-Cosenza di mercoledì 1 maggio del 2024, così in campo le due squadre dal primo minuto sotto la direzione dell’arbitro Marco Piccinini

Agli ordini del mister Massimo Carrera, e sotto la direzione dell’arbitro Marco Piccinini della sezione AIA di Forlì, l’Ascoli è scesa in campo dal primo minuto con Vasquez, Mantovani, Botteghin, Vaisanen, Falzerano, Di Tacchio, Masini, Caligara, Zedadka, Duris e Nestorovski. Mentre il mister del Cosenza William Viali ha opposto dall’inizio Marson, Meroni, Camporese, Fontanarosa, Marras, Voca, Calò, Antonucci, D’Orazio, Forte e Tutino.

Risultato finale della gara Ascoli-Cosenza, match di Serie B che è valido per la 36esima giornata del torneo cadetto

Il primo tempo si è chiuso con il Cosenza in vantaggio per 1 a 0. E questo, in particolare, grazie alla rete che è stata messa a segno da Gennaro Tutino al 41esimo minuto. Nella ripresa, il risultato non cambia più. Ad Ascoli, infatti, al Cosenza basta il gol nel primo tempo di Gennaro Tutino per portare a casa i tre punti. Con questa vittoria il Cosenza sale in classifica a quota 45, mentre l’Ascoli resta a quota 37 punti incassando, nel campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B, la 15esima sconfitta stagionale.

Exit mobile version