Site icon We Calabria

Ecco i convocati del mister William Viali per la trasferta di Serie B 2024 Como-Cosenza

Trasferta a Pisa per il Cosenza nella 15° giornata del campionato 2024-2025 di Serie B

Trasferta a Pisa per il Cosenza nella 15° giornata del campionato 2024-2025 di Serie B

Il Cosenza che è guidato dal mister William Viali è pronto per disputare a Como l’ultimo match che è valido per il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B. Ovverosia per la 38esima giornata per quel che riguarda il torneo cadetto. In particolare, la sfida di Serie B Como-Cosenza si disputerà nella serata di domani, venerdì 10 maggio del 2024, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,30.

Per la gara di Serie B del 2023-2024 Como-Cosenza fischio d’inizio alle ore 20,30 del 10 maggio

Ovverosia in contemporanea con tutte le altre 9 gare che sono valide per il 38esimo ed ultimo turno della stagione regolare per quel che riguarda il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B. Dopodiché, come da format consolidato, ci saranno i playoff per la promozione ed i playout per la salvezza.

Ecco i calciatori che sono stati convocati del mister William Viali per la trasferta di Serie B 2024 Como-Cosenza

In accordo con una nota che è apparsa online sul portale web societario del club calabrese ilcosenza.it, il mister William Viali, per la trasferta di Serie B 38esima ed ultima giornata a Como, allo stadio “Sinigaglia”, ha convocato i seguenti giocatori: Lai, Marson e Micai sono i portieri; Barone, Camporese, Cimino, D’Orazio, Fontanarosa, Frabotta, Gyamfi e Meroni sono i difensori; Florenzi, Praszelik, Viviani, Voca e Zuccon sono i centrocampisti; Antonucci, Canotto, Crespi, Forte, Mazzocchi, Marras, Novello e Tutino sono gli attaccanti.

Il match Como-Cosenza in contemporanea con le altre 9 gare di Serie B, ecco quali sono

Le altre nove gare di Serie B, che si disputeranno in contemporanea con il match Como-Cosenza, sono Bari-Brescia, Reggiana-Parma, Lecco-Modena, Ascoli-Pisa, Cremonese-Cittadella, Spezia-Venezia, Catanzaro-Sampdoria FeralpiSalò-Ternana e Sudtirol-Palermo.

Exit mobile version