Site icon We Calabria

I convocati del mister Vincenzo Vivarini per il playoff di Serie B Catanzaro-Brescia

Torna la Serie B dopo la sosta, partite nona giornata e tutte le designazioni arbitrali

Torna la Serie B dopo la sosta, partite nona giornata e tutte le designazioni arbitrali

È tutto pronto, allo stadio Ceravolo, per la sfida del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B Catanzaro-Brescia. Con la sfida che, in particolare, è valida per il turno preliminare dei playoff del torneo cadetto ad eliminazione diretta.

Catanzaro-Brescia oggi sabato 18 maggio, fischio d’inizio alle ore 20,30 allo stadio Ceravolo

Nel dettaglio, la gara Catanzaro-Brescia è in programma nella serata di oggi, sabato 18 maggio del 2024, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,30. E con la direzione del match Catanzaro-Brescia che è stata affidata all’arbitro Simone Sozza della sezione AIA di Seregno.

Ecco i calciatori che sono stati convocati dal mister Vincenzo Vivarini per il playoff di Serie B Catanzaro-Brescia allo stadio Ceravolo

In accordo con una nota che è apparsa online sul portale web ufficiale del club calabrese uscatanzaro1929.com, il mister Vincenzo Vivarini, per la sfida odierna allo stadio Ceravolo con il Brescia, ha convocato i seguenti 23 calciatori giallorossi: Fulignati, Sala e Borrelli sono i portieri; Antonini, Scognamillo, Brighenti, Krajnc, Miranda e Veroli sono i difensori; Verna,. Petriccione, Pontisso, Pompetti, Sounas, Vandeputte e Oliveri sono i centrocampisti; Iemmello, Brignola, Stoppa, Biasci, Rafele, Viotti e Donnarumma sono gli attaccanti.

Playoff di Serie B del 2023-2024, la vincente di Catanzaro-Brescia affronterà la Cremonese in semifinale con gare di andata e di ritorno

La vincente del match odierno Catanzaro-Brescia andrà poi ad affrontare la Cremonese, con gare di andata e ritorno, nelle semifinali dei playoff che sono valide per il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B.

Exit mobile version