Dopo aver eliminato il Brescia nel turno preliminare, continua il sogno playoff, per il Catanzaro che è guidato dal mister Vincenzo Vivarini, nel campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B. Con il club calabrese che ora, nel doppio confronto tra match di andata e gara di ritorno, affronterà la Cremonese in semifinale. Ultimo scoglio prima di potersi giocare in finale un posto per il campionato di calcio del 2024-2025 di Serie A.
Catanzaro-Cremonese, match di andata che è valido per i playoff di Serie B, le semifinali
Precisamente, Catanzaro-Cremonese, che è il match di andata, si disputerà nella giornata di oggi, martedì 21 maggio del 2024, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,30 allo stadio Ceravolo. Mentre Cremonese-Catanzaro, il match di ritorno che è valido per le semifinali dei playoff del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B, si disputerà invece sabato prossimo, 25 maggio del 2024. Sempre con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,30.
Semifinale playoff di Serie B Catanzaro-Cremonese allo stadio Ceravolo, ecco i calciatori che sono stati convocati dal mister Vincenzo Vivarini
In accordo con un comunicato che è apparso online sul portale web del club calabrese uscatanzaro1929.com. il mister Vincenzo Vivarini, per la sfida odierna con la Cremonese, ha convocato i seguenti giocatori: Fulignati, Sala e Borrelli sono i portieri; Antonini, Scognamillo, Brighenti, Krajnc, Miranda e Veroli sono i difensori; Verna, Petriccione, Pontisso, Pompetti, Sounas, Vandeputte e Oliveri sono i centrocampisti; Iemmello, Brignola, Stoppa, Biasci, Rafele, Viotti e Donnarumma sono gli attaccanti.