La gara Cremonese-Catanzaro del 25 maggio del 2024, a partire dalle ore 20,30, mette in palio un posto per la finale playoff del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B. E quindi per un posto in Serie A 2024-2025. E questo dopo che Catanzaro-Cremonese, gara che è valida per l’andata delle semifinali dei playoff di Serie B, si è chiusa con il risultato finale di 2 a 2 allo stadio Ceravolo.
Cremonese-Catanzaro del 25 maggio, in palio la finale dei playoff di Serie B del 2023-2024
In accordo con una nota che è apparsa online sul portale web del club calabrese uscatanzaro1929.com, il mister Vincenzo Vivarini, per la trasferta di Cremona allo stadio ‘Zini’, ha convocato i seguenti 24 calciatori giallorossi: Fulignati, Sala e Borrelli sono i portieri; Antonini,. Scognamillo, Brighenti, Krajnc, Miranda e Veroli sono i difensori; Verna, Petriccione, Pontisso, Pompetti, Sounas, Vandeputte, Oliveri e Situm sono i centrocampisti; Iemmello, Brignola, Stoppa, Biasci, Rafele, Viotti e Donnarumma sono gli attaccanti.
Semifinale di ritorno playoff di Serie B Cremonese-Catanzaro del 25 maggio del 2024, dirige l’arbitro Maurizio Mariani della sezione AIA di Aprilia
Allo stadio ‘Zini’ di Cremona, la sfida playoff Cremonese-Catanzaro sarà diretta dall’arbitro Maurizio Mariani della sezione AIA di Aprilia. Con gli assistenti del direttore di gara Maurizio Mariani che sono Davide Imperiale di Genova e Marco Scatragli di Arezzo. Con la finale playoff del campionato di calcio di Serie B che, con match di andata e di ritorno, è programmata per giovedì 30 maggio e domenica 2 giugno. Con entrambi i match con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,30.