Site icon We Calabria

Paolo Morganti ufficiale, è il nuovo Direttore Generale dell’US Catanzaro

Calcio Serie B 2024-2025 14esima giornata, Cosenza e Modena si dividono la posta

Calcio Serie B 2024-2025 14esima giornata, Cosenza e Modena si dividono la posta

Dopo aver concluso il rapporto di collaborazione con Diego Foresti, il club calabrese dell’US Catanzaro, in vista della nuova stagione calcistica del 2024-2025, nel campionato di Serie B, ha alzato il velo sul nuovo Direttore Generale che, in particolare, proviene dalla Juventus.

Paolo Morganti ufficiale, è il nuovo Direttore Generale dell’US Catanzaro

Precisamente, il nuovo Direttore Generale dell’US Catanzaro è Paolo Morganti. E questo, in particolare, in accordo con una nota che è apparsa online sul portale web del club calcistico calabrese uscatanzaro1929.com.

Il nuovo Direttore Generale dell’US Catanzaro è stato anche DG del Novara con trascorsi pure da calciatore

Quarantacinque anni il prossimo mese di novembre del 2024, Paolo Morganti, nuovo Direttore Generale dell’US Catanzaro, è stato direttore generale del Novara, squadra con la quale ha anche trascorsi come calciatore. Mentre negli ultimi quattro anni, come sopra accennato, per la Juventus è stato il Football department organization manager. Occupandosi, nello specifico, della gestione organizzativa delle attività “Area football” e, tra l’altro, anche della direzione dei centri sportivi Continassa e Vinovo e della scuola Juventus. Ha altresì messo in evidenza il club calabrese con una nota.

Ecco le dichiarazioni a caldo del nuovo Direttore Generale dell’US Catanzaro Paolo Morganti

Sono entusiasta di cominciare questa nuova avventura e ringrazio il presidente Noto per la fiducia che ha riposto in me’. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato a caldo il nuovo DG del Catanzaro Paolo Morganti dopo la nomina. Aggiungendo inoltre che ‘so che la società ha messo in piedi, in questi anni, un progetto serio e oculato grazie al quale sono arrivati risultati importanti‘.

Exit mobile version