Site icon We Calabria

Cosenza Calcio news, Giuseppe Ursino è il nuovo Direttore Generale del club calabrese

I convocati del mister Massimiliano Alvini per l'anticipo di Serie B Cosenza-Modena

I convocati del mister Massimiliano Alvini per l'anticipo di Serie B Cosenza-Modena

Giuseppe Ursino è il nuovo Direttore Generale del club calabrese del Cosenza Calcio. A darne notizia nei giorni scorsi è stata proprio la società calcistica. Nel sottolineare come, da Direttore Sportivo, Giuseppe Ursino abbia alle spalle non solo ben quindici partecipazioni alla serie B, ma anche due promozioni e una salvezza nella massima serie calcistica nazionale.

Cosenza Calcio ultime news, Giuseppe Ursino è il nuovo Direttore Generale del club calabrese

Quindi, in vista della stagione del 2024-2025 di Serie B, il Cosenza Calcio ha nominato, in qualità di Direttore Generale, una figura professionale che è di altissimo livello. Così come si legge online in una nota che è apparsa sul sito Internet ufficiale del club calabrese ilcosenza.it. In più, Giuseppe Ursino è calabrese in quanto è nativo di Roccella Jonica. ‘Al Direttore Ursino, che si lega al Cosenza Calcio con un accordo valido fino al giugno 2025, il benvenuto nella famiglia rossoblù’.

Il club calabrese ha presentato alla stampa pure il Direttore Sportivo Gennaro Delvecchio

Si legge altresì nella nota del club calabrese che ha già presentato alla stampa il nuovo Direttore Generale Giuseppe Ursino lo scorso 14 giugno del 2024 insieme al Direttore Sportivo Gennaro Delvecchio. Precisamente, la presentazione è avvenuta nella sala stampa Bergamini dello stadio San Vito Marulla di Cosenza. Con la Prima Squadra del club calabrese che, nel campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B, ha sfiorato l’accesso ai playoff chiudendo il torneo, con 47 punti in classifica, al nono posto. E quindi andando a disputare, nel complesso, un torneo cadetto al di sopra delle attese.

Exit mobile version