Site icon We Calabria

Football Club Crotone stagione calcistica 2024-2025, tutti i convocati per il raduno

Calcio Serie C 2024-2025 Girone C, col Messina seconda vittoria stagionale per il Crotone

Calcio Serie C 2024-2025 Girone C, col Messina seconda vittoria stagionale per il Crotone

Conto alla rovescia per l’inizio della stagione calcistica del 2024-2025 per il Football Club Crotone. Ovverosia per l’inizio del raduno estivo. Ed a tal fine, con una nota, il club calabrese ha comunicato la lista completa dei giocatori che sono stati convocati per il raduno. Vediamo allora, nel dettaglio, di chi si tratta.

Football Club Crotone stagione calcistica del 2024-2025, ecco tutti i calciatori convocati per il raduno

Per il Football Club Crotone stagione calcistica 2024-2025, tutti i convocati per il raduno sono i seguenti calciatori. Bruzzaniti Giovanni, Vitale Mattia, Aprile Alessio, Schirò Thomas, Tumminello Marco, Cantisani Raffaele, Ranieri Antonio, Dini Andrea, D’Alterio Francesco Pio, Tribuzzi Alessio, Stronati Riccardo, Di Stefano Negro Vinicius, Ovizsach Enrico, Chiarella Lorenzo, Spina Marco, Crialese Carlo, Martino Antonio Pio, Felippe Lucas Nascimento, Rispoli Andrea, D’Aprile Giovanni, Pannitteri Orazio, Gomez Guido, Leo Daniel, Kostadinov Dimitar, Nicoletti Manuel, Rojas Luis Zamora, Giron Maxime, Spaltro Riccardo, Jurcec Jurica, Loiacono Giuseppe e D’Ursi Eugenio. E questo, in particolare, in accordo con una nota che è apparsa online sul portale web ufficiale fccrotone.it. Con il club calabrese che, inoltre, fa presente e precisa che il calciatore Di Stefano Negro Vinicius, che è reduce dall’infortunio subito nella scorsa stagione, si aggregherà nei prossimi giorni al gruppo.

Football Club Crotone stagione calcistica 2024-2025 con il nuovo mister Emilio Longo

Ed il tutto nel ricordare che, per la stagione calcistica del 2024-2025, il Crotone sarà impegnato nel campionato di Serie C. Con in panchina il nuovo allenatore Emilio Longo che ha firmato un contratto con la scadenza il 30 giugno del 2026.

Exit mobile version