Al fine di preparare al meglio la prossima stagione calcistica, quella del 2024-2025, la società calcistica calabrese dell’US Catanzaro ha reso noto nei giorni scorsi il calendario dei test match. Ovverosia il calendario delle partite amichevoli che, in particolare, saranno in tutto quattro. Vediamo allora, nel dettaglio, quali sono le date e gli orari.
Per la pre-season 2024-2025 del Catanzaro, ecco il calendario delle gare amichevoli
La prima partita amichevole della season 2024-2025 del Catanzaro è fissata per le ore 17 del 24 luglio con l’ASD Vallorco in Valle d’Aosta, a Morgex. Ovverosia nella sede del ritiro. Con l’ASD Vallorco che è una compagine che milita nel campionato di calcio di Promozione. Si legge altresì online in una nota che è apparsa sul portale web societario del club calabrese uscatanzaro1929.com.
Sempre a Morgex, seconda amichevole estiva per il Catanzaro contro il Chisola, formazione che milita nel campionato di calcio di Serie D. Precisamente, il test match Catanzaro-Chisola si disputerà il 27 luglio del 2024. Con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 17.
Terzo test match di lusso per il Catanzaro che affronterà il Cagliari il 30 luglio del 2024. Con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18, e con la sede dell’amichevole che, invece, è ancora da definire. Riferisce altresì il club calabrese con una nota.
Ultima amichevole estiva del Catanzaro contro una formazione del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie C. Precisamente, contro la Juventus Next Gen che è guidata dal mister Paolo Montero. Con il test match Catanzaro-Juventus Next Gen che, a Châtillon, si disputerà dalle ore 18 di sabato 3 agosto del 2024.