Grazie alla firma di un contratto di durata biennale, il Cosenza, per la stagione calcistica del 2024-2025, avrà in panchina un nuovo allenatore. Si tratta, nello specifico, del nuovo mister Massimiliano Alvini alla guida della squadra rossoblù che disputerà il campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B.
Cosenza Calcio stagione del 2024-2025, ecco lo staff tecnico completo del mister Massimiliano Alvini
Al riguardo, inoltre, il Cosenza Calcio ha comunicato lo staff tecnico completo del mister Massimiliano Alvini. Con Renato Montagnolo che, in particolare, è l’allenatore in seconda, mentre Francesco Bonacci ricopre il ruolo di collaboratore tecnico. Si legge altresì online in una nota che è apparsa sul portale web societario del club calabrese ilcosenza.it. In più, coadiuvato da Giuseppe Ruffolo per il recupero infortuni, la preparazione atletica è affidata a Claudio Giuntoli. Con Alessandro Imbrogno che è il match analyst, e con Antonio Fischetti che, invece, ricopre il ruolo di allenatore dei portieri.
Per il Cosenza Calcio ieri il primo allenamento nel pomeriggio a Cascia che è la sede del ritiro precampionato
Intanto, dopo 48 ore che sono state trascorse ad Assisi, nella giornata di ieri, sabato 13 luglio del 2024, a Cascia c’è stato il primo giorno di ritiro per il Cosenza Calcio. Precisamente, nel pomeriggio, si è tenuta la prima seduta di allenamento presso il Centro Sportivo Magrelli Active. Mentre per la giornata di oggi, domenica 14 luglio del 2024, sempre a Cascia, per la Prima Squadra del Cosenza c’è stata in programma una doppia sessione di allenamento. Ha altresì riferito il club calabrese con una nota.