Site icon We Calabria

Calciomercato Crotone, preso Filippo Groppelli mentre Giuseppe Loiacono passa alla Ternana

Calcio Serie C 2024-2025 Girone C, col Messina seconda vittoria stagionale per il Crotone

Calcio Serie C 2024-2025 Girone C, col Messina seconda vittoria stagionale per il Crotone

Nuovo arrivo al Crotone in vista dell’inizio del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie C. Il Football Club Crotone, infatti, il 23 luglio scorso ha reso noto di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Filippo Groppelli.

Calciomercato del Crotone in entrata, preso il giovane terzino sinistro Filippo Groppelli che si è legato ai colori rossoblù per i prossimi tre anni

Classe 2003, in particolare, Filippo Groppelli è un giovane terzino sinistro che, nella passata stagione, sempre nel campionato di calcio di Serie C, è reduce dall’esperienza con la Giana Erminio. Formazione con la quale ha giocato con continuità avendo collezionato ben 37 presenze stagionali. Si legge altresì online in una nota che è apparsa sul portale web societario del club calabrese fccrotone.it. Filippo Groppelli, con la maglia rossoblù, si è legato ai colori del Football Club Crotone per i prossimi tre anni.

Calciomercato del Crotone in uscita, Giuseppe Loiacono passa alla Ternana a titolo definitivo

A titolo definitivo, invece, il calciatore Giuseppe Loiacono lascia il Crotone. In quanto il club calabrese nella giornata di ieri mercoledì 24 luglio del 2024, con un comunicato ufficiale, ha annunciato il passaggio del calciatore alla Ternana. Nella scorsa stagione, in maglia rossoblù, Giuseppe Loiacono ha collezionato complessivamente ben 36 presenze tra il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C, nel Girone C, la Coppa Italia e i playoff promozione. Mettendo a segno anche un gol. ‘La società ringrazia Giuseppe per l’impegno profuso e intende augurargli le migliori fortune per il prosieguo della carriera!’. Si legge altresì nella nota del club calabrese.

Exit mobile version