Si è disputato nella giornata di ieri, mercoledì 24 luglio del 2024, l’incontro amichevole tra il Cosenza del mister Massimiliano Alvini, ed il Trapani che è guidato dal mister Alfio Torrisi.
Ecco il risultato finale del test match del Cosenza del mister Massimiliano Alvini con il Trapani
Nel dettaglio, come le relative sostituzioni a partita in corso, ecco come sono scese in campo le due formazioni: Il Cosenza con Micai (23′ Baldi), Hristov, Camporese (14′ st Dalle Mura), Caporale, Charlys (23′ st Contiero), Kouan, Florenzi, Rizzo Pinna (14′ st Begheldo), Ciervo, Arioli (1′ st Barone), Fumagalli (1’st Novello) (14′ Colasurdo).
Ed il Trapani con Seculin (1′ st Ujkaj), Celiento (1′ st Bolcano), Gelli (1′ st Benassaj), Mastrantonio, Crimi (10′ st Balla), Fall (1′ st Kragl), Carraro (1′ st Karic), Zuppel (28′ st Marsico), Martina (14′ st Sabatino), Kanoute (21′ st Muscas), Ciotti (14′ st Pino). E questo, in particolare, in accordo con una nota che è apparsa online proprio nella giornata di ieri sul portale web ufficiale del club calabrese ilcosenza.it.
La gara amichevole tra il Cosenza ed il Trapani si chiude con un pareggio per 1 a 1
Per la cronaca, la gara amichevole Cosenza-Trapani si è chiusa con il risultato finale di 1 a 1. Precisamente, con il gol del Trapani di Kragl, e la rete del Cosenza che, invece, porta la firma di Kouan su calcio di rigore. Con il test match che si è disputato sotto la direzione dell’arbitro Amadei di Terni. Direttore di gara coadiuvato dagli assistenti Fiordi di Gubbio e Proietti di Terni.