Site icon We Calabria

Prima uscita in goleada per il Catanzaro nel ritiro di Morgex contro l’ASD Vallorco

Campionato di Serie B 2024-2025 quarta giornata di andata, da Sampdoria-Bari a Catanzaro-Carrarese

Campionato di Serie B 2024-2025 quarta giornata di andata, da Sampdoria-Bari a Catanzaro-Carrarese

Prima uscita in goleada per il Catanzaro nel ritiro di Morgex contro l’ASD Vallorco. Nella giornata di ieri, mercoledì 24 luglio del 2024, il club calabrese ha affrontato la squadra piemontese che milita nel campionato di calcio di Promozione. Vincendo la gara per 10 a 1.

Prima uscita in goleada per il Catanzaro nel ritiro di Morgex contro l’ASD Vallorco

Precisamente, nel primo tempo il Catanzaro è sceso in campo, agli ordini del mister Fabio Caserta, con Pigliacelli, Piras, Scognamillo, Krajnc, Bonini, Petriccione, Pontisso, Brignola, Curcio, Rafele e Iemmello. E nel secondo tempo con Dini, Situm, Brighenti, Antonini, Morleo, Maiolo, Pompetti, Popescu (31′ Megna), Rafele (24′ Volpe), Iemmello (17′ Rizzo) e Biasci. Ed il tutto sotto la direzione dell’arbitro Matteo Moncalvo di Collegno coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Gatto di Collegno e Stefano Merlina di Chivasso. Mentre l’ASD Vallorco, agli ordini del mister Pizzorno, è scesa in campo dall’inizio con Faccio, Rossin, Bellu, Fiolo, Nicolasi, Ottino, Vittone, Starnai, Yon C., Prandoni e Yon A.

Il test match Catanzaro-ASD Vallorco finisce 10 a 1 per gli uomini che sono guidati dal mister Fabio Caserta

Il match amichevole Catanzaro-ASD Vallorco si è chiuso ieri con il risultato finale di 10 a 1 per la formazione calabrese che disputerà il campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B. Precisamente, con le reti, nell’ordine, di Brignola, Curcio, autorete di Bellu, Curcio, Brignola, Rafele, Antonini, Popescu, Biasci e Situm. Mentre il gol della bandiera per l’ASD Vallorco è stato messo a segno da Delishaj. Si legge altresì online in una nota che è apparsa sul portale web societario del club calabrese uscatanzaro1929.com.

Exit mobile version