Site icon We Calabria

Il Crotone del mister Emilio Longo si aggiudica la II edizione del Memorial Criscitiello

Calcio Serie C 2024-2025 Girone C, col Messina seconda vittoria stagionale per il Crotone

Calcio Serie C 2024-2025 Girone C, col Messina seconda vittoria stagionale per il Crotone

Il Crotone del mister Emilio Longo si è aggiudicato la II edizione del Memorial Criscitiello. È successo nella giornata di ieri, sabato 27 luglio del 2024, dopo che i calciatori rossoblù hanno battuto l’Avellino per 5 a 3 dopo i calci di rigore.

Il Crotone del mister Emilio Longo si è aggiudicato la II edizione del Memorial Criscitiello

Nel dettaglio, per la II edizione del Memorial Criscitiello, con le relative sostituzioni, le due squadre sono scese in campo come segue: agli ordini del mister Michele Pazienza, l’Avellino si è schierato con Iannarilli (1’st Marson); Cancellotti (26’st Fusco), Armellino (1’st Rigione), Frascatore (18’ Benedetti); Tribuzzi (18’st Sannipoli), Rocca (18’st De Cristofaro), Palmiero (26’st Llano), D’Ausilio (18’st Sounas), Liotti (18’st Cancellieri); Russo (18’st Patierno). Gori (26’st Maisto).

Mentre il Crotone, agli ordini del mister Emilio Longo, e sotto la direzione dell’arbitro Guarino di Avellino, è sceso in campo con Sala (1’st D’Alterio); Rispoli (13’st Leo), Cargnelutti, Di Pasquale (26’st D’Aprile), Giron (26’st Groppelli) Schirò, Silva (26’st Vinicius), Spina (13’st Cantisani), Vitale (33’st Rojas), Oviszach (1’st Kostadinov), Tumminello (13’st Gomez). E questo, in particolare, in accordo con una nota che proprio nella giornata di ieri è apparsa sul portale web societario del club calabrese fccrotone.it-

Questa, infine, è la sequenza dei calci di rigore che ha permesso al Crotone di superare l’Avellino e di aggiudicarsi così la II edizione del Memorial Criscitiello: Gomez (C) gol, Cancellieri (A) gol, Vinicius (C) gol, Fusco (A) gol, Rojas (C) gol, Sounas (A) parato, Kostadinov (C) gol, Llano (A) gol, Cargnelutti (C) gol.

Exit mobile version